Il nostro sostegno in pillole

Mettiamo il know-how dei nostri volontari a disposizione di tutti, gratuitamente, con focus, video-tutorial, webinar.

Check-up Costo del Lavoro

Check-up Ammortizzatori Sociali

Check-up Coronavirus

Check-up Sicurezza

Check-up Bandi Europei

Check-up Bandi Regionali

Perché fare parte di SOS Coronavirus?

Conflavoro PMI, nata nel 2010, è sempre stata un punto di riferimento per P.Iva e PMI. Ora, più di prima, la prima associazione di categoria per imprenditori rinnova, anzi rafforza, il proprio impegno, garantendo il massimo supporto, ascolto, sostegno a chiunque si trovi in una situazione di emergenza professionale.

Un team virtuale di veri professionisti sono pronti a supportare P.Iva e PMI nelle difficoltà professionali quotidiane. Si tratta di persone dalla comprovata esperienza che, volontariamente e senza alcun guadagno, hanno deciso di aiutare le imprese italiane ed essere parte integrante del bisogno e della voglia comune di ripartire.

Ogni professionista che sceglie il sostegno di SOS Coronavirus può richiedere il sostegno economico della rete, presentando un progetto volto a risollevare le sorti della propria attività. La community di Conflavoro PMI e la sua esperienza in ambito fundraising, contribuiranno a impreziosire e dare visibilità a ogni progetto.

La difficoltà ci rende più forti, più uniti, capaci di fare imprese che non pensavamo potessimo fare. Dai professionisti ai progettisti, dai sostenitori sino al team dell’associazione, SOS Coronavirus è molto più di una piattaforma di knowledge sharing, è una community di persone che non smetteranno mai di credere nel lavoro.

Come diventare volontario

Basta compilare il form di iscrizione con i tuoi dati, la tua mansione e una breve descrizione su come potrai essere d'aiuto alla comunità. Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile.

PARTECIPA ADESSO

Conosci i nostri volontari

Cosa ne pensano

Con il supporto di: